Sabato 8 ottobre si svolgerà a Villa Bombrini un evento di solidarietà organizzato dal Comitato “Genova X Voi”. L’iniziativa è patrocinata da Regione Liguria.
Raccolta fondi Musica Cabaret e Buon cibo, inizia così l’attività del Comitato Genova X Voi che ha come obiettivo la raccolta fondi per Amatrice grazie alla collaborazione di Sergio Pirozzi, sindaco della cittadina colpita dal terremoto del 24 agosto scorso.
L’ ingresso è libero e ci sarà ampio parcheggio gratuito dalle 17 alle 24.
Sul palco saranno presenti:
I Rock Brothers (gruppo di giovanissimi dai 15 anni in giù) I Trilli – Manolo y Gipsy Staff Comici Michelangelo Pulci – Enzo Paci – Andrea Bottesini – Soggetti smarriti con Andrea Possa e Marco Rinaldi – Carlini dei Beoni – Carlo Cicala – Roby Carletta – I giovani Federico Doc e Domenico Nocerino Balbontin Enrique e siamo ancora in attesa di conferme per altri ospiti famosi.
L’area Food sarà gestita grazie al lavoro prezioso di Pro Loco Cornigliano e Croce Bianca di Cornigliano che si occuperanno di cucinare Trofie al Pesto e Amatriciana.
Tutto il ricavato dalla cassa sarà devoluto al fondo per Amatrice grazie al reperimento della merce e delle bevande completamente gratuita offerta da numerose aziende.