Il saluto – omaggio a Lucio Battisti
domenica 25 luglio ore 21.00
a cura dell’Associazione Amici del Teatro Rina e Gilberto Govi
con Bob Calero, Pia Perez, Olmo Manzano, Irene Lamponi
Uno spettacolo di musica e parole.
Il filo conduttore dello show è la vita di Lucio, raccontata attraverso esperienze di vita vissuta da uno dei componenti dello’organico che si esibirà, il quale ha avuto l’onore di collaborare a stretto contatto con l’artista in questione.
L’uomo e l’artista Lucio, l’agio e il disagio, dai timidi esordi alla contestata libertà dell’ultimo periodo vanno in scena.
Lo spettacolo propone un viaggio introspettivo ed inusuale…atmosfere tra il pop e la musica latina, parte integrante del percorso di Lucio, fatte di percussioni e strumenti acustici.
Roberto (Bob) Callero, ideatore dello spettacolo, è un artista che vanta collaborazioni con rinomati nomi del panorama musicale italiano tra cui, appunto, Lucio Battisti (l’introduzione de “Il nostro caro angelo” è stata composta da Bob), Loredana Bertè, Anna Oxa. Pierangelo Bertoli, Eugenio Finardi, Franco Battiato e molti altri.
Per info e prenotazioni: via WhatsApp al numero 3341162377 dalle 9 alle 16, sig. Francavilla. Chiusura prenotazioni venerdì ore 18. Indicare nome e cognome, numero dei posti. Fino ad esaurimento sedute.
Ingresso e Parcheggio gratuiti. Accesso nel rispetto delle normative anti covid e con prenotazione.